È stata dichiarata la morte cerebrale del ragazzo di 18 anni originario di Città Sant’Angelo, che mercoledì sera è stato travolto in viale Petruzzi da una Ford Fiesta mentre era su un monopattino. Alla guida dell’automobile c’era un ventenne neopatentato anch’egli di Città Sant’Angelo risultato poi dai controlli in stato di ebbrezza.
Il pubblico ministero del tribunale di Pescara, Silvia Santoro, ha dato il nulla osta all’eventuale espianto degli organi.
Il ragazzo subito dopo l’incidente era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara.
L’incidente, in base a una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto mentre il 20enne stava sorpassando un’altra auto e il 18enne sul monopattino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Del caso si sta occupando la polizia stradale di Pescara e Penne, diretta da Silvia Conti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…