Circonvallazione chiusa per lavori in una delle gallerie della Tangenziale di Pescara (Strada Statale 714) con la conseguenza che un tratto viario sarà interdetto al traffico veicolare dopo la chiusurà già prevista tra oggi, mercoledì 27 settembre, e domani (per i dettagli CLICCA QUI).
Nello specifico, la nuova chiusura ci sarà tra il 28 e il 29 settembre e l’Anas eseguirà alcuni lavori dentro alla galleria Le Piane, nel territorio di Francavilla al Mare della circonvallazione.
Gli interventi concerneranno alcuni lavori all’interno della galleria, e verranno effettuati nel corso degli orari notturni.
Per tale motivo la chiusura sarà attiva a partire dalle ore 22 di domani sera (giovedì 28 settembre), fino alle ore 6 di dopodomani mattina (venerdì 29 settembre).
Il tratto interessato dal divieto temporaneo di transito è quello (in entrambe le direzioni), tra lo svincolo Alento e lo svincolo Val di Foro, fino alla rotatoria di innesto sulla strada provinciale 214.
Il traffico veicolare, nel periodo di chiusura, sarà deviato sulla strada statale 16 Adriatica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…