Potrebbe esserci un retroscena inquietante dietro alla morte di C.S., il ciclista che ieri mattina è deceduto dopo essere stato investito da un’automobile di grossa cilindrata a Martinsicuro guidata da un pirata della strada che non si è fermato a soccorrerlo preferendo fuggire via.
Il ciclista stava transitando al margine del marciapiede quando è stato travolto. Il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 non ha potuto evitare il decesso dell’uomo che ha riportato gravi lesioni che non gli hanno lasciato scampo.
I carabinieri, che stanno conducendo le indagini sul caso, stanno eseguendo controlli in tutte le carrozzerie e le officine meccaniche della zona allo scopo di identificare il conducente dell’auto. Nei pressi del punto nel quale si è verificato il sinistro mortale, i militari dell’Arma hanno rinvenuto un fanale e un paraurti che dovrebbero essere di una vettura di grossa cilindrata.
In base ad alcune testimonianze raccolte dove è accaduto l’investimento del ciclista era in corso una gara tra 2 automobili in un tratto di rettilineo della strada, proprio dove stava transitando il ciclista.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…