Ieri mattina intorno alle 5:30, a bordo di un’automobile Bmw di colore verde ha travolto e ucciso a Pesaro, nelle Marche, una donna che viaggiava in sella a una bicicletta per recarsi al lavoro in un albergo della zona mare.
Ma ieri sera intorno alle 23, dopo essere fuggito perché travolto dal panico e dalla paura, ha deciso di costituirsi nel comando dei carabinieri di Montesilvano, città nella quale risiede la fidanzata.
A presentarsi ai carabinieri è stato un 37enne originario del Perù. L’uomo ha evitato l’arresto perché si è costituito entro le 24 ore dall’omissione di soccorso.
L’automobilista, residente a Pesaro, secondo alcune testimonianze, si sarebbe fermato e, dopo aver verificato che la donna era morta, si è rimesso alla guida dell’auto, facendo perdere le proprie tracce. L’incidente è avvenuto nella zona del porto: l’impatto tra l’auto e la bicicletta, che procedevano su direzioni opposte, è stato violentissimo. Il primo a soccorrere la donna è stato un bagnino che ha cercato invano di rianimarla.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…