Un grave incidente stradale si è verificato la notte scorsa, quella tra domenica 24 e lunedì 25 settembre, verso le ore 3, con un’automobile che si è scontrata frontalmente con un camion.
Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 150, che da Montorio porta a Roseto degli Abruzzi, in località Pagliare di Morro d’Oro.
Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, una Fiat Panda, che è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. A perdere la vita è stato Christopher Micolucci, un commerciante 26enne conosciuto a Castelnuovo Vomano visto che si occupava di un bar nella frazione di Castellalto.
In base alla prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, il ragazzo nell’affrontare una rotatoria, per motivi ancora da comprendere, è andato a sbattere contro un camion che sopraggiungeva in senso opposto.
Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 ma i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…