È morta per le conseguenze dell’impatto con la vettura che l’ha investita mentre stava attraversando la strada a Cepagatti: questo il tragico epilogo di un incidente avvenuto nella cittadina del Pescarese nella serata di ieri, sabato 16 gennaio.
La vittima dell’episodio, avvenuto in via Dante Alighieri intorno alle 20, è una donna di 63 anni del posto, Silvana D’Amico.
Secondo le primissime ricostruzioni sull’incidente, la 63enne, dopo aver parcheggiato la propria vettura, stava attraversando via Dante Alighieri per recarsi in visita dalla sorella.
Proprio in quel momento sarebbe giunta una Renault Megane, che viaggiava in direzione Pescara-Cepagatti, guidata da una 50enne di Cepagatti.
L’auto avrebbe centrato in pieno la donna, la quale sarebbe morta sul colpo in seguito al violento impatto.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Cepagatti, i quali hanno effettuato i rilievi del caso.
La Megane è stata sottoposta a sequestro, mentre al momento proseguono le indagini per cercare di stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
La salma della 63enne, su disposizione del sostituto procuratore di turno alla Procura di Pescara, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Pescara.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…