Celso Cioni, morto direttore regionale Confcommercio: il cordoglio per la sua scomparsa.
Nella giornata di oggi, martedì 4 agosto 2020, è deceduto il direttore di Confcommercio Abruzzo.
Cioni aveva 65 anni.
La notizia dell’improvvisa scomparsa di Celso Cioni ha scosso l’intera comunità della Confcommercio, e anche il mondo politico locale e regionale.
Questo, a tal proposito, il messaggio diffuso da Confcommercio Pescara:
Il Presidente Danelli, i dirigenti e il personale della Confcommercio Pescara piangono la scomparsa del grande Direttore regionale Celso Cioni.
Una notizia improvvisa che ha sconvolto tutti in considerazione del profondo rapporto umano che Celso Cioni aveva instaurato con tutti i componenti della Confcommercio Pescara.
Con Cioni se ne va un colonna della Confcommercio regionale che resterà nel cuore di tutti non solo per le iniziative memorabili e le grandi capacità organizzative ma anche per l’umanità, la simpatia e la cordialità che aveva sempre nei confronti di tutti.
Il messaggio diffuso tramite social dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio:
Profondo cordoglio e dolore dopo aver appreso dell’improvvisa morte di Celso Cioni, direttore regionale di Confcommercio.
Ci siamo visti pochi giorni fa nel corso di una riunione convocata dalla regione Abruzzo a Pescara e come sempre era in prima linea per difendere e tutelare gli interessi di un’intera categoria e di tutti gli abruzzesi.
Ai parenti e agli amici di Celso Cioni esprimo le condoglianze a nome mio e dell’intera giunta regionale.
Queste le parole del consigliere regionale Silvio Paolucci:
“Ho appreso con sgomento dell’improvvisa scomparsa di Celso Cioni. La sua morte prematura mi addolora profondamente e costituisce un lutto non solo per la Città dell’Aquila, ma per tutta la comunità regionale. Ho avuto modo di apprezzare la dedizione e l’attenzione di Celso verso le problematiche legate al territorio. Un uomo per bene con una grande sensibilità.
Le mie condoglianze vanno alla famiglia e a quanti hanno conosciuto ed apprezzato le sue doti umane di direttore regionale di Confcommercio. La sua scomparsa priva la nostra Regione di un punto di riferimento molto prezioso”.