Da ieri, lunedì 21 agosto, la Provincia di Chieti ha avviato dei lavori di manutenzione straordinaria sul cavalcavia dell’autostrada A14 lungo la strada provinciale 23 nel territorio comunale di Francavilla al Mare, in contrada Santa Cecilia.
Come previsto dall’ordinanza numero 502 dello scorso 3 agosto, allo scopo di consentire il regolare svolgimento dell’intervento, che riguarderà la messa in sicurezza e l’adeguamento delle barriere di protezione, il tratto interessato della strada, che da Francavilla porta a Ripa Teatina, è stato chiuso al traffico veicolare.
Nell’ordinanza si legge che da questa ordinanza sono esclusi i residenti della zona, che altrimenti dovrebbero transitare su altre strade allungando di molto il tragitto. Ma alcuni residenti, questa mattina, lamentano come non sia previsto alcun passaggio a essi riservato e di fatto sono stati isolati dal resto della città.
Chi vive da quelle parti però apprezza l’intervento della Provincia su un cavalcavia le cui condizioni erano ormai di degrado assoluto.
Il cantiere, e il relativo divieto di transito, andrà avanti fino al prossimo 9 settembre.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…