Era al volante della sua automobile, una Ford Fiesta vecchio modello, in compagnia della moglie quando improvvisamente ha avvertito un malore e non avendo più la lucidità ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada andando a finire contro una scarpata ascendente che ha prima fatto impennare la vettura e poi l’ha fatta ribaltare in seguito all’impatto con un tronco di albero. L’incidente è avvenuto sulla strada regionale 16 bis che collega Cappelle sul Tavo a Spoltore.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Vittima di questa tragedia è un uomo di 85 anni, P.F., nato a Chieti e residente a Chieti Scalo, che ha perso la vita a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo. All’arrivo dell’ambulanza del 118, allertata dagli altri automobilisti che si sono trovati davanti l’auto ribaltata, per l’uomo non c’è stato niente da fare al di là della constatazione del decesso. Mentre la moglie, una 76enne, in evidente stato di shock si sono rese necessarie le cure del pronto soccorso anche se ha riportato lesioni non gravi.
Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale di Spoltore che si è occupata di regolare il traffico e la polizia stradale del distaccamento di Penne che ha ricostruito la dinamica del sinistro.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…