A fuoco un magazzino di ferramenta a Cappelle Sul Tavo. Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nella mattinata di oggi, venerdì 22 maggio 2015 nell’azienda Ricci sita in via Vestina. Le fiamme si sono propagate rapidamente perché all’interno del deposito c’era legna. La colonna di fumo nero, visibile anche da diversi chilometri di distanza, è stata dovuta alla presenza di materiali coibentanti. (Guarda il video dell’incendio QUI)
Per domare le fiamme si è reso necessario l’arrivo di diverse squadre di Vigili del Fuoco, provenienti sia dalla caserma di viale Pindaro a Pescara, che da quella di Montesilvano.
L’incendio è stato poi domato non senza difficoltà, ma per fortuna, nonostante le grandi dimensioni del rogo, non sono stati segnalati feriti. Anche l’intera area dell’incendio è stata bonificata.
Ancora incerte, al momento, le cause che hanno generato le fiamme, così come l’effettiva entità del danno subito dal magazzino. Secondo i primi accertamenti le cause sarebbero accidentali, sembrerebbe che il titolare stesse lavorando con una fiamma ossidrica.
Per fare chiarezza sulla vicenda, sono al lavoro i Carabinieri.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…