Search

Cappelle sul Tavo, arrestato 2 volte in 2 giorni per maltrattamenti in famiglia, violazione libertà vigilata e uso di droga

Arrestato due volte nel giro di altrettanti giorni a Cappelle sul Tavo: queste le misure adottate nei confronti di un uomo, le cui notifiche delle ordinanze sono state eseguite dai carabinieri della Stazione di Spoltore.
Protagonista della vicenda, G.M., 43enne tossicodipendente già noto alle autorità residente a Cappelle sul Tavo, il quale dopo il secondo arresto è stato condotto in una casa di cura e custodia in provincia dell’Aquila.

Le ordinanze sono state emesse dal Tribunale di Pescara su richiesta della Procura della Repubblica locale, alla luce di quanto scoperto dalle indagini dei militari.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La prima ordinanza nei confronti del 43enne è stata emessa in seguito a diverse violazioni, perpetrate dall’uomo, della libertà vigilata cui era stato sottoposto.
L’uomo sarebbe stato sorpreso più volte fuori dal comune di residenza e in alcuni casi mentre faceva uso di stupefacenti.

La seconda ordinanza è stata invece emessa in seguito alle indagini avviate dai carabinieri nel maggio 2017.
L’uomo, stando a quanto appurato dai militari, si sarebbe reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, e in particolare nei confronti dei genitori con i quali viveva.

Il 43enne avrebbe assunto delle condotte violente e intimidatorie nei confronti dei genitori, e in un caso sarebbe anche arrivato a minacciare sua madre con coltello da cucina per farsi consegnare del denaro per acquistare stupefacenti e alcolici.