Aveva rubato un gommone che stava trainando con una vecchia Fiat Uno, ma la sfortuna ha voluto che andasse a sbattere, provocando un incidente stradale, contro un’altra automobile.
La notte scorsa, quella tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre, intorno alle 4 i carabinieri di Spoltore sono intervenuti in via Vestina nel territorio di Cappelle sul Tavo, allertati dal conducente della vettura colpita dalla Fiat Uno.
Ma quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto non hanno trovato l’uomo che trainava il gommone, che con la scusa di fare una chiamata si era volontariamente allontanato fuggendo per le campagne.
Dalla prima analisi dei fatti è apparso chiaro ai carabinieri che ci fosse qualcosa di strano, visto il valore del gommone abbandonato sul traino.
Infatti, il natante era stato rubato poco prima dentro a un capannone di Loreto Aprutino e che anche la macchina era stata rubata poco prima a Montesilvano.
Nei prossimi giorni sono previsti accertamenti tecnici sui mezzi recuperati con l’obiettivo di individuare eventuali tracce che possano dare un nome al malvivente.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…