Partita ufficialmente la “guerra” social su Facebook nei confronti di Antonino Cannavacciuolo.
Il noto chef, accusato di aver “rinnegato” la vera origine degli arrosticini (ossia quella abruzzese) durante una puntata del reality televisivo sulla cucina, MasterChef Italia, è infatti da qualche ora diventato il bersaglio dello #sheepstorm lanciato dalla nota pagina comica Abbruzzo di Morris.
Per leggere alcuni dei commenti più divertenti pubblicati dagli utenti sulla pagina Facebook dello chef, clicca sull’immagine qui di seguito:
Centinaia di utenti stanno infatti letteralmente invadendo la pagina Facebook ufficiale dello chef Cannavacciuolo con messaggi, commenti e post per “rivendicare” l’origine abruzzese dell’arrosticino.
L’azione mediatica, nelle proporzioni e negli intenti, risulta del tutto simile a quanto avvenuto qualche mese fa nei riguardi della pagina Facebook della nazionale dell’Islanda di calcio, “rea”, in quell’occasione, di aver convocato Bjarnason “sottraendolo” ai playoff promozione del Pescara.
Ecco qui di seguito il “grido di battaglia” pubblicato dalla pagina Abbruzzo di Morris per lanciare la “sfida” a Cannavacciuolo:
il signor Antonino Cannavacciuolo dopo la nostra richiesta di chiarimenti ha pubblicato un nuovo post senza scuse verso il nostro #Abbruzzo.
DICHIARO UFFICIALMENTE APERTO LO #SHEEPSTORM
Si profila un #Abbruzzo VS Napoli in cui abbiamo le possiamo prendere, e parlo di coltellate.
Cannavacciulo #MasterCess… questo il grido di battaglia, chiudetegli quella cazzo di paggina!
A!