Un cane ferito è stato trovato tra Rosciano e Cepagatti. L’animale, un giovane incrocio pitbull maschio, di circa 9 mesi di età, è stato scoperto domenica 9 ottobre scorso.
Il ritrovamento del cane è avvenuto in maniera del tutto casuale da parte di un gruppo di bambini tra le campagne al confine tra le due cittadine del Pescarese.
Ecco una foto del cane:
I giovanissimi, che stavano facendo un picnic in zona, hanno scorto l’animale privo di sensi e con una evidente ferita causata con ogni probabilità da un morso all’altezza della testa e inizialmente hanno creduto che fosse morto.
Dopo aver lanciato l’allarme il cane è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in una clinica veterinaria.
Col passare dei giorni le sue condizioni sono migliorate a tal punto che, come annunciato dal Dog Village, l’animale sarebbe in fase avanzata di guarigione.
A tal proposito, Carmelita Bellini del Dog Village ha lanciato un appello per cercare di riconsegnare il cane al legittimo proprietario, chiedendo a chiunque avesse informazioni utili in tal senso di chiamare il numero 3683150760.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…