Search

Cane ferito in campagna tra Rosciano e Cepagatti: appello per trovare il proprietario

Un cane ferito è stato trovato tra Rosciano e Cepagatti. L’animale, un giovane incrocio pitbull maschio, di circa 9 mesi di età, è stato scoperto domenica 9 ottobre scorso.
Il ritrovamento del cane è avvenuto in maniera del tutto casuale da parte di un gruppo di bambini tra le campagne al confine tra le due cittadine del Pescarese.
Ecco una foto del cane:

cane incrocio pitbull

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I giovanissimi, che stavano facendo un picnic in zona, hanno scorto l’animale privo di sensi e con una evidente ferita causata con ogni probabilità da un morso all’altezza della testa e inizialmente hanno creduto che fosse morto.
Dopo aver lanciato l’allarme il cane è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in una clinica veterinaria.

Col passare dei giorni le sue condizioni sono migliorate a tal punto che, come annunciato dal Dog Village, l’animale sarebbe in fase avanzata di guarigione.
A tal proposito, Carmelita Bellini del Dog Village ha lanciato un appello per cercare di riconsegnare il cane al legittimo proprietario, chiedendo a chiunque avesse informazioni utili in tal senso di chiamare il numero 3683150760.