Sportelli mobili nei comuni dell’Abruzzo e delle Marche per richiedere indennizzi extra e risarcimento danni: questo quanto messo a disposizione da Enel per tutti i cittadini che hanno subito criticità a causa del blackout durante l’ondata di maltempo dello scorso mese di gennaio.
Nello specifico 4 camper di e-distribuzione, attrezzati come veri e propri uffici, gireranno tra i centri colpiti dall’interruzione dell’energia elettrica al fine di facilitare le richieste di risarcimento e per fornire assistenza e informazioni alla cittadinanza.
Agli sportelli mobili in questione gli utenti potranno consegnare il modulo di richiesta di risarcimento o chiedere informazioni sulla compilazione e sulle modalità.
E, a tal proposito, è stato stilato un apposito calendario con i giorni e i paesi nei quali verranno posizionati i camper.
Ecco qui di seguito il calendario degli sportelli mobili, nel quale sono indicati (suddivise nelle varie date), i centri dell’Abruzzo e delle Marche nei quali saranno presenti i camper di e-distribuzione durante il mese di marzo:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…