In autostrada su un camion rubato e senza patente: questa la scoperta fatta sulla A14 dalla polizia e per la quale è finito nei guai un uomo.
La scoperta è stata fatta dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud nei pressi del casello di Poggio Imperiale, e nei guai è finito un 60enne del Milanese, deferito per il reato di ricettazione.
All’uomo, risultato senza patente (in quanto revocata) è stata elevata, oltre alla denuncia penale, una multa da 5.110 euro.
Tutto ha avuto inizio nei nei pressi del casello di Termoli, quando i poliziotti hanno notato il transito di un autocarro in direzione sud a velocità sostenuta.
Gli agenti, insospettiti, hanno tentato di fermare il conducente, ma quest’ultimo avrebbe aumentato la velocità.
A quel punto sono stati allertati anche gli agenti della Polizia Giudiziaria della Sottosezione di Vasto Sud, i quali sono riusciti poi a fermare il veicolo e a bloccare il conducente nei pressi del casello di Poggio Imperiale.
L’autocarro è risultato rubato nella notte in provincia di Milano, mentre il conducente, sottoposto a controllo, è risultato sprovvisto di patente di guida, in quanto revocata.
Il mezzo è stato recuperato, mentre l’uomo è stato denunciato e multato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…