Aggiornamento sull’incidente avvenuto sulla A24 oggi pomeriggio, mercoledì 17 gennaio, con una gru che si è ribaltata in autostrada.
L’incidente è avvenuto nel tratto dell’autostrada in direzione Roma, con un mezzo pesante con una gru che si è ribaltato sulla sede autostradale tra i caselli di Carsoli–Oricola e Vicovaro–Mandela.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’incidente, avvenuto intorno alle 16 del pomeriggio di oggi all’altezza del chilometro 33 dell’autostrada, ha visto il ribaltamento del mezzo, che si è “adagiato” su un fianco sulla sede autostradale.
Nell’incidente il “braccio” della gru ha invaso la corsia di sorpasso nella carreggiata opposta (verso Teramo o A25), e per tale motivo al momento, quando sono circa le 17:30 e come specificato da Strada dei Parchi, società che gestisce A24 e A25, il traffico risulta bloccato tra Carsoli-Oricola e Vicovaro-Mandela in entrambe le direzioni.
AGGIORNAMENTO: Pochi minuti prima delle 19 il tratto è stato riaperto, e il traffico è tornato regolare nel tratto in questione
Fortunatamente, come annunciato da Strada dei Parchi, nessuno è rimasto ferito nell’incidente.
La chiusura del tratto interessato da quanto avvenuto sta provocando ripercussioni anche nei tratti autostradali adiacenti.
Alle ore 17:42 è infatti segnalata una coda tra Castel Madama e Vicovaro-Mandela.
Alle ore 18 il traffico risulta bloccato solamente in direzione Roma.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…