Camillo Renzetti nuovo comandante carabinieri Stazione Montesilvano: il saluto del sindaco.
Il luogotenente carica speciale Renzetti è infatti approdato nella città adriatica in provincia di Pescara ieri, mercoledì 20 maggio, dopo il servizio svolto a Città Sant’Angelo (per il nuovo comandante di Città Sant’Angelo e il saluto del sindaco Perazzetti, all’ex comandante, clicca QUI).
Come accennato, nella giornata di mercoledì il primo cittadino di Montesilvano, De Martinis, ha ricevuto in Comune il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Montesilvano, Camillo Renzetti, insieme al capitano Luca La Verghetta.
Oltre al saluto ufficiale al nuovo comandante Renzetti, il sindaco Ottavio De Martinis ha anche ringraziato il suo predecessore, il maresciallo maggiore Domenico Addesi, trasferitosi a Silvi.
Ecco, a tal proposito, le parole del primo cittadino diffuse tramite social:
“Un ringraziamento al maresciallo maggiore Domenico Addesi per l’attaccamento mostrato alla nostra città e per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni. Al nuovo comandante desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro e di buon insediamento. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale assicuro la massima collaborazione e sono certo che il luogotenente Renzetti, saprà interpretare il prestigioso ruolo nell’interesse esclusivo della città”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…