Caccia (di selezione al cinghiale) e spostamenti in Abruzzo, nuova ordinanza del presidente della Regione Marsilio: i dettagli.
Il governatore della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, come annunciato dall’ente regionale, ha firmato l’ordinanza numero 16, che riguarda nuove misure e “disposizioni in materia di controllo faunistico di caccia di selezione, allenamento cani in aree soggette a limitazione degli spostamenti e vigilanza ittica e venatoria”.
L’ordinanza (n.16 del 16 marzo 2021) del presidente Marsilio ha come oggetto:
“disposizioni in materia di controllo delle popolazioni di cinghiale, caccia di selezione del cinghiale, vigilanza volontaria e allenamento dei cani nelle aree soggette a limitazione degli spostamenti per l’epidemia da Covid-19”.
I punti presenti nell’ordinanza riguardano pertanto i seguenti ambiti:
Come specificato nell’ordinanza, quest’ultima “produce effetti a far data dal giorno successivo alla sua adozione e fino al termine dell’emergenza epidemiologica, salvo diverso provvedimento”.
Di seguito il video illustrativo condiviso dalla Regione Abruzzo tramite social con tutti i dettagli dell’ordinanza n.16 del 16 marzo 2021 del presidente della Regione Abruzzo:
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…