Blitz a Montesilvano delle forze dell’ordine oggi, lunedì 4 giugno.
L’operazione è stata disposta e coordinata da un’ordinanza emessa dal questore di Pescara, Misiti, e già nel recente passato considerata durante un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal prefetto Gerardina Basilicata.
Nello specifico l’operazione di questa mattina ha avuto come obiettivo quello di rintracciare cittadini extracomunitari non in regola con le normative sul soggiorno e di soggetti dediti ad attività illecite, e si è svolta principalmente tra la pineta e l’arenile del litorale montesilvanese.
Al blitz hanno partecipato gli agenti della Polizia di Stato, i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, i militari della guardia di finanza della Compagnia di Pescara, e gli agenti della polizia municipale di Montesilvano.
Per ciò che concerne gli esiti dell’operazione interforze, ecco quanto appurato:
6 cittadini di nazionalità straniera sono stati controllati e nei loro confronti sono risultate irregolarità e carenze documentali:
foto di repertorio
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…