Alcune zone di Montesilvano sono senza corrente elettrica oggi, lunedì 26 giugno.
Un blackout dovuto ha un guasto, con ogni probabilità causato dal caldo, ha laciato senza energia elettrica centinaia di utenze sia a Montesilvano che a in località Cologna Spiaggia a Roseto degli Abruzzi.
Per quanto riguarda la città in provincia di Pescara, sono circa 500 le utenze interessate dal blackout (un centinaio a Cologna), e i guasti, secondo le prime indiscrezioni, riguarderebbero i cavi interrati e alcune cabine.
In alcune occasioni si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Nel frattempo i tecnici di e-distribuzione (società del gruppo Enel) sono all’opera per cercare di risolvere le problematiche riscontrate.
Per quanto riguarda i tempi per il ripristino del servizio, la situazione potrebbe tornare alla normalità nel primo pomeriggio di oggi.
In alcuni casi, invece, per ripristinare l’energia elettrica in tempi più rapidi, i tecnici stanno installando dei gruppi elettrogeni.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…