Non ce l’ha fatta una povera bambina di soli 6 anni che dopo essere sfuggita al controllo della madre è morta annegata nel tratto di mare antistante la Torre del Cerrano a Pineto.
In base alla prima ricostruzione della tragedia la bambina si sarebbe allontanata da sotto all’ombrellone di uno stabilimento balneare dove si trovava in vacanza. Sfuggita alla vista della madre sarebbe stata intravista da un bagnante che si è accorto che la bimba fosse in mare, mentre la mamma la cercava disperatamente.
Il corpo della piccola galleggiava in acqua a poca distanza dalla battigia. La bambina è stata subito soccorsa, ma era già in arresto cardiaco. I sanitari del 118 sono giunti nel giro di pochi minuti sia da Silvi con la Croce Rossa, che da Atri con l’ambulanza medicalizzata e hanno prontamente cominciato le operazioni di rianimazione cardiopolmonare. Pronta anche l’eliambulanza che era in attesa di poter trasportare la bambina all’ospedale di Pescara. Purtroppo il cuore della piccola non ha ripreso a battere nonostante ogni tentativo dei soccorritori e la bambina è deceduta.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…