Nuovo autovelox a Brecciarola sulla Tiburtina. Il nuovo dispositivo che si trova nel territorio di Chieti, inizialmente posto nei pressi dell’inizio dell’asse attrezzato, è stato ufficialmente spostato e riposizionato.
Per guardare la galleria di foto della nuova postazione per il rilevamento della velocità rispetto a quella precedente basta cliccare sull’immagine qui di seguito:
Il nuovo autovelox fisso è stato “spostato” di circa un chilometro rispetto alla posizione iniziale nei pressi dell’imbocco dell’asse attrezzato.
Inizialmente, infatti, il dispositivo era stato installato all’altezza del distributore di carburanti IP, sul lato sud del marciapiede (ossia accanto alla corsia in direzione Manoppello-asse attrezzato).
Da quest’ultima posizione l’autovelox è stato dismesso e reinstallato un chilometro più a ovest (verso Manoppello Scalo), sempre sul marciapiede lato sud (accanto alla corsia direzione Manoppello Scalo-Chieti Scalo).
Al momento, quindi, il dispositivo per il rilevamento della velocità si trova a un centinaio di metri dalla rotatoria (prima della rotatoria per i veicoli in transito verso Chieti Scalo-asse attrezzato), e più precisamente all’altezza di un vivaio e di un’azienda di laterizi sulla Tiburtina, e sempre in un tratto nel quale il limite di velocità è di 50 chilometri orari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…