Un veicolo in fiamme questa mattina, lunedì 31 agosto 2015, sta bloccando il traffico e causando disagi sull’autostrada A25 Torano–Pescara.
L’incendio, che ha riguardato un mezzo pesante, si è verificato all’altezza del chilometro 116, in direzione Pescara, tra i caselli di Aielli–Celano e Cocullo.
A causa del rogo il traffico risulta attualmente bloccato nel tratto in questione (aggiornamento delle ore 10:25).
Il tratto autostradale compreso tra i due caselli è stato pertanto chiuso, e al suo interno il traffico risulta bloccato.
Sul posto sono inoltre presenti tutti i mezzi di soccorso, anche se al momento non sono state fornite ulteriori informazioni su eventuali feriti durante l’incendio.
Qui di seguito, in dettaglio, la nota diffusa sul sito di Autostrade per l’Italia:
Sulla A25 Torano-Pescara tra Aielli-Celano e Cocullo verso Pescara è stato chiuso il tratto ed al suo interno il traffico è bloccato per un mezzo pesante in fiamme al km 116. In alternativa si consiglia dopo l’uscita obbligatoria ad Aielli-Celano di percorrere la viabilità ordinaria rientrare a Cocullo. Per le lunghe percorrenze si può percorre la A24 Roma-Teramo, poi la Statale 80 verso Giulianova da dove si può prendere la A14 Bologna-Taranto, in direzione di Pescara. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…