Nuovi disagi ai caselli dell’autostrada A24 e A25 si stanno registrando nella mattinata di oggi, domenica 15 maggio.
Nello specifico, in diversi caselli presenti sui due tratti autostradali in questione si stanno segnalando code e criticità dovute al traffico intenso.
La formazione delle code ai caselli è dovuta allo sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali aziendali e che coinvolge gli addetti alla riscossione ai caselli.
Gli automobilisti in transito sia sull’A24 che sull’A25 e che non possiedono il Telepass, per tutta la durata della protesta saranno quindi costretti a pagare il pedaggio tramite la biglietteria automatica.
In questo momento, sull’autostrada A25 sono segnalate code all’uscita di Chieti (provenendo da Roma) per traffico intenso.
Spostandosi verso ovest, la stessa situazione è segnalata all’uscita di Pratola Peligna–Sulmona provenendo da Pescara.
Passando all’A24, code per traffico intenso si registrano all’uscita a Vicovaro–Mandela provenendo da Roma, in uscita a Tivoli (in entrambe le direzioni).
Sempre per ciò che concerne l’autostrada A24, tra L’Aquila e Teramo code per traffico intenso sono segnalate all’uscita San Gabriele–Colledara (in entrambe le direzioni).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…