Il conducente della Lancia Y che ieri mattina, martedì 1 agosto, si è andato a schiantare contro il contenitore degli oli vegetali domestici posto sul marciapiede di via Cavour a Sambuceto è ricercato dalla polizia municipale e dai carabinieri di San Giovanni Teatino.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’uomo, prima di perdere il controllo del mezzo e schiantarsi (per i dettagli CLICCA QUI), aveva rubato l’automobile in via Nicolini a Chieti a un dipendente del Comune teatino che stava effettuando dei lavori all’interno del comando della polizia locale.
L’uomo, dopo il violento impatto nel quale il veicolo si è parzialmente ribaltato, è fuggito nonostante fosse ferito, lasciando una scia di tracce di sangue che portavano alla vicina galleria Wojtyla. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale composta dal tenente Livio Feragalli e dall’agente Mauro Dioletta, coordinata dal comandante Lorenzo Di Pompo, dopo aver posto in sicurezza l’area ha provveduto ad avviare le indagini.
Sono in corso indagini per l’identificazione del ladro e sono state attivate anche le ricerche nei pronto soccorso degli ospedali di Chieti e Pescara. Verranno anche acquisiti e visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e in particolare quella del bar Aperocafe.
Il veicolo è stato posto sotto sequestro.
Qui di seguito il video delle fasi immediatamente successive all’incidente, con la rimozione dell’auto incidentata:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…