Ha rischiato di finire molto peggio l’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 9 dicembre, nella zona di Sambuceto a San Giovanni Teatino dove una donna, A.P., 62enne di Chieti Scalo, si è ribaltata in via Vittorio Emanuele mentre era alla guida della sua Lancia Y.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
In base alla ricostruzione della polizia locale di San Giovanni Teatino intervenuta sul luogo del sinistro, la 62enne ha prima tamponato una Opel Meriva parcheggiata in via Aldo Moro nelle vicinanze del “Bar 2000”. Ma nonostante il violento impatto, che ha provocato danni evidenti nella parte anteriore del mezzo, la donna ha proseguito la sua corsa imboccando via Vittorio Emanuele in direzione Pescara dopo aver percorso la rotatoria.
Nello scontro precedente aveva anche riportato danni il pneumatico anteriore destro e all’angolo con via Pontemarino (nei pressi dell’ex struttura dove c’era Unieuro), la gomma si è sfaldata e la 62enne ha perso il controllo del veicolo che è finito contro il marciapiede per impennarsi e finire ribaltato dalla parte opposta.
Per caso e solo per fortuna nessuno, nè altri veicoli nè pedoni, passavano da quelle parti in quel momento.
La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 di Chieti ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara in codice rosso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Chieti.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…