Auto ribaltata a Castiglione Messer Raimondo oggi 17 gennaio.
Nel tardo pomeriggio di domenica si è verificato un incidente in località Controfino, nel territorio del comune di Castiglione Messer Raimondo.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Sul posto, intorno alle ore 18:30, sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e i carabinieri.
L’incidente avvenuto nel territorio della cittadina in provincia di Teramo ha visto coinvolta un’auto che si è ribaltata sulla sede stradale.
Sul posto sono giunti una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Penne e una squadra di Roseto, oltre ai carabinieri e al personale del 118.
I vigili del fuoco hanno provveduto a estrarre la persona alla guida della vettura ribaltata dall’abitacolo dell’auto e a consegnarla ai sanitari del 118. Oltre a ciò, si è provveduto alle messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente durante le operazioni di soccorso.
In data 17-01-2021 alle ore 18,30 circa una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Penne è intervenuta a seguito di incidente stradale in località’ Controfino nel comune di Castiglione Messer Raimondo,la squadra prontamente giunta sul posto ha provveduto ad estrarre il conducente dalla vettura capovolta e consegnarla al personale del 118.Si metteva in sicurezza la zona delle operazioni,sul posto interveniva anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Roseto ed i Carabinieri.