Un incidente si è verificato sulla via Tiburtina tra Manoppello e Scafa nella notte tra sabato 7 luglio e domenica 8.
Lo schianto, avvenuto intorno alle 2 di notte, ha visto come protagonista un’auto che si è schiantata contro un albero, e il ferimento di due persone, una donna e la figlia di soli 3 anni.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, la donna, una 40enne di Scafa, si trovava alla guida di una Ford Fiesta (all’interno della quale vi era anche la figlia di 3 anni) e stava percorrendo la via Tiburtina Valeria tra i territori di Manoppello e Scafa.
Giunta nei pressi di un distributore di carburante, la 40enne, per cause in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura, e l’auto si sarebbe schiantata contro un grosso albero presente al lato della carreggiata.
Subito dopo l’impatto sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Alanno, i soccorritori del 118, e i carabinieri delle Stazioni di Lettomanoppello e Torre de’ Passeri.
I rilievi dell’incidente sono stati coordinati dal maggiore Antonio Di Cristofaro, comandante dei carabinieri della Compagnia di Popoli.
Le due donne, ferite, sono state trasferite all’ospedale Spirito Santo di Pescara.
La bimba si trova ricoverata in prognosi riservata (considerando anche la giovanissima età), mentre la madre nell’impatto avrebbe riportato un politrauma.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…