Search

Aumenti pedaggi A24 e A25 sospesi: l’annuncio di Strada dei Parchi

Gli aumenti dei pedaggi sulla A24 e A25 sono stati sospesi: questo, in estrema sintesi, l’annuncio di Strada dei Parchi, società che gestisce i due tratti autostradali in questione.
L’annuncio della sospensione degli aumenti delle tariffe autostradali è stato dato direttamente dalla società nella prima serata di ieri, lunedì 31 dicembre 2018.

Con una nota diffusa poco dopo le ore 18 dell’ultimo giorno dell’anno 2018, Strada dei Parchi ha ufficializzato la decisione di voler sospendere gli aumenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il periodo nel quale saranno sospesi gli aumenti dei pedaggi è quello compreso tra l’inizio di quest’anno (la mezzanotte del 31 dicembre scoccata qualche ora fa), e la fine del prossimo mese di febbraio (28 febbraio 2019).
La società che gestisce A24 e A25 ha inoltre auspicato l’avvio di un tavolo con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e l’Anas già nei primi giorni di quest’anno.

Ecco qui di seguito il post diffuso da Strada dei Parchi tramite social il 31 dicembre, insieme alla nota con quale è stata ufficializzata la sospensione degli aumenti dall’1 gennaio al 28 febbraio 2019:

STRADA DEI PARCHI SOSPENDE GLI AUMENTI DELLE TARIFFE DALLA MEZZANOTTE DI OGGI
La Società ritiene che sia necessario avviare già dal prossimo 7 gennaio un tavolo con il Ministero ed ANAS.
Strada dei Parchi è fiduciosa che il Ministero la possa mettere al più presto nella possibilità di sottoscrivere il nuovo “Piano economico e finanziario”