Traffico rallentato e intervento di polizia e ambulanza sull’asse attrezzato oggi, giovedì 23 marzo.
Un’auto in sosta sulla corsia di emergenza dell’asse in direzione Pescara, all’altezza di Chieti Scalo, ha provocato alcune criticità e l’intervento di due pattuglie di agenti e di un’ambulanza della Croce rossa, per una lite scoppiata tra gli occupanti di una Citroen Saxo.
Per vedere le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi sull’asse attrezzato a Chieti Scalo, al chilometro 3 in direzione Chieti-Pescara, all’altezza dello stabilimento Walter Tosto.
I primi a notare l’automobile, una Citroen Saxo, ferma sulla corsia di emergenza, sono stati i dipendenti dell’Anas prontamente intervenuti.
Dando uno sguardo all’interno dell’abitacolo si sono resi conto come gli occupanti, un uomo e una donna, stessero discutendo e litigando in maniera molto animata.
A quel punto A.P., dipendete Anas, ha deciso di allertare la polizia stradale che pochi minuti più tardi è giunta sul posto con 2 pattuglie.
Gli agenti, vista la situazione di instabilità, soprattutto della donna, hanno preferito chiamare i sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso.