Un uomo è stato tratto in arresto questa mattina all’alba, lunedì 2 luglio, dai carabinieri.
Nello specifico, i militari della Stazione di Mosciano Sant’Angelo in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile di Giulianova, hanno scovato, nel corso di una perquisizione domiciliare, 2 Suv nel garage dell’abitazione di un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Le 2 automobili, una Range Rover Evoque e una Toyota Ch-R, entrambe con targhe straniere, all’atto dei controlli sono risultate rubate a inizio anno a Sant’Egidio alla Vibrata e Silvi Marina con regolare denuncia da parte dei legittimi proprietari.
L’uomo non ha saputo fornire valide spiegazioni circa la presenza dei 2 Suv nel suo garage e le targhe straniere avevano sostituito quelle originali al fine di ostacolare l’identificazione della provenienza delittuosa.
Per questa ragione l’uomo è stato arrestato per il reato di riciclaggio e trasferito nel carcere di Teramo come disposto dal Gip (giudice per le indagini preliminari) del tribunale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…