È uscito di casa per andare a comprare le sigarette nonostante fosse agli arresti domiciliari, ma è stato beccato dai carabinieri della Stazione di Spoltore poco dopo le 3 di notte mentre camminava in via Parigi. I militari dell’Arma l’hanno fermato e sottoposto a controllo.
M.F., 34enne pescarese ha tentato di fornire una giustificazione, ma non ha evitato l’arresto per il reato di evasione, visto che si trovava in regime di arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
I carabinieri della Compagnia di Pescara, nel corso di un ampio servizio svolto in città e nel territorio di Spoltore hanno intensificato l’ordinario dispositivo per effettuare una serie di controlli volti alla prevenzione e alla repressione di reati, hanno anche arrestato E.D.L., 38enne napoletano con residenza a Spoltore, essendo destinatario di un ordine di carcerazione per scontare una condanna di 6 mesi per furto.
Sono anche stati denunciati 2 extracomunitari sorpresi nelle vie del centro mentre cedevano dosi di marijuana a dei giovani.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…