Non ha resistito alla tentazione di andare a giocare a carte al bar in compagnia degli amici e per questa ragione è evaso dagli arresti domiciliari.
Ma i carabinieri della Stazione di Chieti Scalo, nel corso di una perlustrazione nella zona dello “Scalo” l’hanno notato nelle vicinanze del “Bar della Gioventù” in viale Unità d’Italia.
L’anziano, noto alle forze dell’ordine, dopo essere stato notato dai militari dell’Arma, ha provato, dopo essere stato avvisato dagli amici, a far finta di niente continuando a giocare come se nulla fosse.
Ma i carabinieri hanno ugualmente proceduto a eseguire un controllo dal quale è emerso come l’86enne, G.M., le sue iniziali, avrebbe dovuto essere in casa in quanto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Subito dopo i carabinieri l’hanno bloccato, portato in caserma e arrestato per il reato di evasione.
Come disposto dal pm (pubblico ministero) Giuseppe Falasca del tribunale è stato riportato nella sua casa in attesa del giudizio per direttissima.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…