Un arresto è stato eseguito la notte scorsa, quella tra venerdì 23 e sabato 24 febbraio, dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti diretti dal maggiore Marcello D’Alesio.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
A finire in manette è stato un 28enne residente a Spoltore, N.E. le sue iniziali, di nazionalità albanese già noto alle forze dell’ordine nullafacente ma dedito allo spaccio delle sostanze stupefacenti. Il giovane è stato beccato mentre cedeva 3 dosi di droga (cocaina) ad altrettanti clienti.
Dall’osservazione dei movimenti dello spacciatore è emerso come dalla sua casa ci fosse un continuo andirivieni di giovani. Dal controllo di uno di questi si è appurato come fossero in possesso di alcune dosi di cocaina.
Per questa ragione è scattata una perquisizione domiciliare, nel corso della quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto 6 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana pronta per essere smerciata.
Per il 28enne è così scattato l’arresto e dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’attesa del giudizio con rito direttissimo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…