Stava spacciando marijuana a 2 tossicodipendenti ieri pomeriggio, mercoledì 15 giugno, nel centro di San Giovanni Teatino ma è stato notato e sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti che lo hanno arrestato.
A finire in manette, agli arresti domiciliari, è un 23enne di Pescara che stava cedendo la sostanza stupefacente a un 23enne di Pescara (già noto alle forze dell’ordine) e a un 24enne della provincia di Isernia, incensurato.
Oltre ai sei grammi di marijuana appena ceduti ai due tossicodipendenti, i militari, nella successiva perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’arrestato, hanno sequestrato anche 65 grammi sempre di marjiuna, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 180 euro, che si sospetta essere provento dell’attività illecita svolta.
Lo spacciatore, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari mentre i due tossicodipendenti sono stati segnalati alla prefettura competente.