Era ritenuta la responsabile di reati commessi ad Alba Adriatica nel 2008 e riguardanti la produzione, detenzione e traffico illeciti di sostanze stupefacenti e per questa ragione qualche giorno fa la polizia di Vasto ha eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica della corte d’Appello di Perugia, nei riguardi di una donna di etnia rom di 32 anni.
Nello specifico, la 32enne venne implicata con altri suoi familiari, in un’operazione che fece emergere come dietro ci fosse una vera e propria organizzazione gestita dalla famiglia dedita al traffico di droga, cocaina ed eroina in particolare.
Alla donna, già nota alle forze dell’ordine per reati legati alla droga e contro il patrimonio, dopo il carcere gli erano stati concessi gli arresti domiciliari.
L’ordine di custodia cautelare è stato emesso visto che la 32enne deve ancora espiare 8 mesi di reclusione e pagare una pena pecuniaria di 2mila euro. È stata inoltre rigettata la proposta di affidamento della donna al Servizio Sociale che la detenzione domiciliare.
La 32enne, dopo le formalità di rito, è stata trasferita nel carcere femminile di Chieti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…