Un uomo è stato tratti in arresto a Montesilvano ieri sera, lunedì 18 giugno.
Nello specifico, i carabinieri della locale Compagnia, diretti dal capitano Vincenzo Falce, hanno individuato una persona sospetta che si spostava in sella a una bicicletta avvicinandosi a diversi ragazzi del posto.
I militari dell’Arma hanno così deciso di intervenire e bloccare l’uomo in via Isonzo mentre era fermo in compagnia d un ragazzo.
È seguito un controllo dal quale è emerso come il ciclista stesse vendendo al giovane montesilvanese una dose di marijuana al costo di 15 euro. Per questa ragione è scattata una perquisizione personale e del mezzo a 2 ruote dalla quale è emerso come M.C., 32enne originario della Nigeria e irregolare sul territorio italiano, avesse nascoste sotto la sella altri 15 dosi di sostanza stupefacente per un totale di circa 30 grammi.
Dalle successive verifiche è emerso anche come il 32enne, già nel 2016, fosse stato fermato e segnalato sia a Pescara che a Reggio Calabria, ma aveva fornito false e diverse generalità.
Lo spacciatore di droga è stato così arrestato e ha trascorso la notte, come disposto dal pm Del Bono, nelle camere di sicurezza della Comando Compagnia di Montesilvano.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…