Due arresti sono stati eseguiti ieri, lunedì 16 aprile, da parte dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i militari dell’Arma, diretti dal capitano Vincenzo Falce, hanno individuato e sorpreso 2 spacciatori, entrambi di 21 anni e di origine nord africana, nella pineta di Santa Filomena.
I carabinieri si sono appostati per 2 giorni nella zona del parco tra via Aldo Moro e via L’Aquila allo scopo di controllare i vari “movimenti” dei 2 giovani pusher.
Sono stati così accertati numerosi cessioni di droga ai vari assuntori, che ascoltati in seguito, hanno confermato di aver acquistato le sostanze stupefacenti con dosi da 5 a 20 euro.
I 2 spacciatori sono stati così prima perquisiti (sono stati rinvenuti 21 grammi di hashish e 100 euro in banconote di piccolo taglio) e tratti in arresto.
Nella mattinata odierna, il giudice D’Arcangelo, dopo aver convalidato l’arresto, ha condannato i due 21enni a cinque mesi (sono però subito tornati in libertà) e al pagamento di una multa di 800 euro.
Uno dei due, essendo clandestino e gravato da precedenti e diversi decreti di espulsione del Questore mai eseguiti, ha ottenuto il nulla osta all’espulsione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…