Search

Spaccio di droga a San Valentino, arrestati 2 giovani

Due giovani di 25 e 28 anni di San Valentino in Abruzzo Citeriore, sono stati arrestati ieri, sabato 23 settembre, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne, diretti dal Maggiore Alessandro Albano, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Popoli che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip (giudice per le indagini preliminari) del tribunale di Pescara.

I 2 sono accusati dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti commessi dal 2014 al 2017.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’attività investigativa è iniziata lo scorso aprile e si è scoperto come numerosi tossicodipendenti si rifornissero quotidianamente dai 2 spacciatori dentro a un locale di San Valentino dove si spacciava e consumava droga.

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 70 grammi di marijuana, 10 di cocaina, 10 di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la 550 euro in contanti provento dell’attività illegale.

Inoltre, i militari dell’Arma hanno anche segnalato alla Prefettura 13 giovani assuntori di stupefacenti domiciliati nell’area della Valpescara.