Un grave atto vandalico è stato perpetrato nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 dicembre ai danni di Bussi Soccorso, associazione federate all’Anpas (associazione nazionale pubbliche assistenze), visto che qualche balordo ha pensato bene di tagliare tutte le gomme dei mezzi di soccorso e delle ambulanze.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Colui o coloro che si sono resi di questo atto spregevole, ovvero di aver bucato i pneumatici di tutti i veicoli, non comprende, il grave danno arrecato a tutta la comunità che si avvale del servizio dell’associazione di volontariato. Se oggi ci fossero state delle emergenze o urgenze avrebbero potuto portare al decesso di qualche persona vista l’impossibilità di utilizzare i mezzi. Un gesto davvero infame.
Per fortuna, come segnala Bussi Soccorso sul proprio profilo Facebook, grazie al pronto interventi della ditta Silvi Gomme, i mezzi di soccorso e le ambulanze sono tornate operative nel giro di poche ore.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…