Un albero è caduto in strada a Silvi oggi, giovedì 24 gennaio.
L’episodio è avvenuto nella serata odierna in via Saline e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri e la protezione civile.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’albero, un pino, è caduto in strada da uno dei condomini presenti in via Saline, in zona Piomba nella cittadina del Teramano.
Ad accorgersi di quanto successo è stato un automobilista il quale, percorrendo via Saline per far rientro a casa, si è trovato di fronte il grosso tronco dell’albero che ostruiva l’intera carreggiata. Allertato dell’accaduto, il vicecomandante della polizia locale Marcello Martella si è immediatamente recato sul posto, e allo stesso tempo ha chiesto l’intervento della Protezione Civile e dei vigili del fuoco.
Sul posto sono pertanto giunti, oltre al vicecomandante della polizia locale, una squadra della Protezione Civile di Silvi, e una dei vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi, oltre ai carabinieri di Silvi, il sindaco Andrea Scordella e il consigliere Massimo Santone.
L’area è stata messa in sicurezza e transennata, e il tratto è stato temporaneamente chiuso al traffico. Subito dopo si è proceduto alle operazioni di rimozione dell’albero e di sgombero della carreggiata. Tali operazioni si sono concluse intorno alle 23, con la riapertura del tratto.
Fortunatamente la caduta dell’alberto non ha provocato conseguenze per le persone o gli automobilisti, e grazie al tempestivo intervento, i danni sono stati limitati alla recinzione e ad alcuni lampioni dell’illuminazione del condominio. Tra le possibili cause della caduta potrebbe esserci anche la pioggia caduta nelle ultime ore in zona.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…