Una brutale aggressione c’è stata questa mattina, lunedì 11 giugno, a Montesilvano.
Intorno alle ore 5:30, in mezzo alla strada in viale Europa, un uomo ha picchiato con calci e pugni molto violenti l’ex moglie.
Dopo averla massacrata di botte per colpa della gelosia ossessiva, le ha rubato lo smartphone allo scopo di vedere i suoi contatti maschili ed è scappato lasciandola a terra sanguinante piena di lividi ed ecchimosi. È riuscito a fuggire subito prima dell’arrivo dei militari dell’Arma.
L’aggressore, un uomo di 46 anni residente a Pescara, L.P. le sue iniziali, è stato però poco dopo rintracciato e arrestato dai carabinieri della Compagnia di Montesilvano guidati dal tenente Donato Agostinelli. A incastrarlo sia la testimonianza dell’ex moglie che quelle di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena.
Le accuse delle quali dovrà rispondere sono rapina e lesioni personali.
Nel corso dell’aggressione, che ha visto come vittima una donna di 40 anni montesilvanese, ha provato a intervenire, senza successo, anche un residente.
La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale con una contusione cranica non commotiva, la frattura del setto nasale e una contusione all’anca destra. La prognosi è di 15 giorni.
Il 46enne invece, dopo l’arresto, è stato trasferito in carcere a disposizione della Pm (pubblico ministero) del tribunale di Pescara, Rosangela Di Stefano.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…