Avrebbe aggredito la ex moglie e il suo attuale compagno, provocando a quest’ultimo delle gravi lesioni: questo l’episodio del quale si sarebbe reso protagonista un uomo ad Atri nei giorni scorsi, e che ieri è stato arrestato.
A finire in manette, con le accuse di lesioni gravi e stalking, in esecuzione della misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Teramo su richiesta del Pm, F.R. 39 anni di Atri.
Le indagini che hanno poi portato all’arresto (eseguito ieri sera, lunedì 9 luglio, dai carabinieri della Stazione di Atri), sono state condotte dai militari a partire dal 3 luglio scorso.
Nella serata di martedì scorso il 39enne, in seguito a diverse minacce e atti intimidatori (episodi commessi nei giorni precedenti anche alla presenza dei figli minori), avrebbe aggredito la moglie e il suo attuale compagno nella cittadina in provincia di Teramo.
Il compagno della ex in seguito all’aggressione avrebbe riportato delle gravi lesioni, tali da rendere necessario il ricovero all’ospedale civile di Teramo.
Come specificato dai carabinieri, la “violenza esercitata nonché il pericolo che l’aggressore potesse ancora commettere reati della stessa gravità nei confronti delle parti lese”, avrebbe portato all’emissione dell’ordinanza precedentemente descritta.
Per tale motivo, dopo l’arresto, ieri il 39enne è stato condotto nel carcere di Teramo.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…