Diversi disagi per i voli in arrivo e in partenza all’aeroporto d’Abruzzo nella serata di ieri, mercoledì 6 aprile, e nella mattinata di oggi, giovedì 7 aprile.
Il maltempo, e in particolare la presenza di una fitta nebbia su Pescara, ha provocato diversi ritardi, dei dirottamenti e delle cancellazioni di voli previsti.
Nello specifico, il volo Ryanair proveniente da Bergamo, e quello Alitalia da Milano Linate di ieri sera sono rimasti in attesa (holding) e poi sono stati dirottati con atterraggio a Roma (rispettivamente a Ciampino e Fiumicino), con i passeggeri che sono giunti a Pescara tramite mezzi sostitutivi.
I disagi sono proseguiti nella mattinata odierna, con la visibilità sullo scalo che è inizialmente rimasta al di sotto della soglia minima, non consentendo l’atterraggio e la partenza.
Per quanto riguarda nello specifico le criticità odierne, il volo Alitalia da Pescara a Milano Linate è stato cancellato, mentre il Pescara-Bergamo di Ryanair è decollato con circa quattro ore di ritardo.
Il ritardo di quest’ultimo ha provocato un consequenziale slittamento (di uguale entità) per il volo da Bergamo a Pescara.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…