Domani alle ore 11:30 al Porto turistico di Pescara, verrà presentato il progetto “Adriafootouring” che affronterà il tema di cibo e turismo per lo sviluppo dei Paesi che si trovano sulla costa adriatica e a cui prenderanno parte: il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco; il presidente della Camera di Commercio di Pescara Daniele Becci; il presidente Federalberghi Abruzzo Giammarco Giovannelli; il direttore Dmc Terre del Piacere Claudio Ucci; l’imprenditrice e membro del Movimento del Turismo del Vino Stefania Bosco; il direttore di Confindustria Chieti-Pescara Luigi Di Giosaffatte; il responsabile della Cooperativa Il Bosso Paolo Setta ed i responsabili del progetto AdriaFootouring.
L’evento, promosso dalla Provincia di Pescara, coinvolgerà 11 partners e si svolgerà durante il workshop “L’Innovazione nell’agroalimentare e nel turismo: strumenti e prospettive“. L’iniziativa è volta a sostenere la capacità di innovazione e migliorare i servizi a sostegno delle imprese al fine di promuovere l’integrazione con gli altri Paesi della costa adriatica e vede coinvolte Italia, Albania, Bosnia-Herzegovina, Montenegro e Slovenia.
Tra le varie fasi del progetto c’è quella che concerne il bisogno di un coinvolgimento diretto delle imprese nell’iniziativa e tutto ciò avverrà tramite un sito che verrà illustrato durante il workshop che si terrà domani.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…