Avrebbe acquistato un computer online e, pur non avendolo pagato (il bonifico non sarebbe mai giunto alla vittima), lo avrebbe messo nuovamente in vendita online su Subito.it: questa, in estrema sintesi, la truffa scoperta dai carabinieri, e per la quale è finita nei guai una donna pescarese.
Nell’operazione condotta dai militari della Stazione carabinieri di Pescara Principale è stata denunciata in stato di libertà una donna residente in provincia di Pescara, già nota alle autorità, e sottoposta alla misura dei domiciliari per altri reati.
La donna, in base a quanto emerso dalle indagini svolte dai carabinieri, si sarebbe resa protagonista di una truffa lo scorso 17 marzo.
Quest’ultima avrebbe infatti acquistato online, tramite il sito Subito.it, un notebook MacBook Air 13, versando al venditore una somma di 750 euro tramite bonifico bancario (bonifico mai giunto sul conto corrente della vittima), rimettendo poi in vendita lo stesso dispositivo sulla stessa piattaforma online.
La vittima della truffa, fingendosi acquirente, si sarebbe pertanto accordata con la venditrice.
Alla consegna del computer, però, la donna avrebbe trovato ad attenderla i carabinieri.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…