Acqua province Pescara, Chieti e Teramo, interruzioni erogazione e riduzioni dall’1 al 7 settembre: il programma aggiornato.
L’Aca, nella giornata di ieri, lunedì 31 agosto, ha diffuso una nuova tabella relativa alle riduzioni o interruzioni dell’erogazione dell’acqua nei territori delle tre province abruzzesi, con alcuni aggiornamenti emersi in seguito a un ulteriore monitoraggio e al miglioramento dell’attuale situazione.
Di seguito la nota diffusa da Aca:
A seguito di ulteriore monitoraggio, ed in considerazione del miglioramento dell’attuale situazione, si riporta in allegato la tabella con la nuova programmazione, nella quale si evidenzia l’eliminazione di alcuni comuni e la programmazione della chiusura a giorni alterni per altri. La presente annulla e sostituisce il precedente comunicato pur rimanendo confermata la chiusura prevista per la giornata odierna come da aggiornamento e relativa tabella del 27/08/2020.
Questo l’elenco dei comuni interessati, suddivisi nelle tre province (Pescara, Chieti e Teramo):
PROVINCIA DI PESCARA
PROVINCIA DI CHIETI
PROVINCIA DI TERAMO
Per visualizzare, consultare e scaricare la tabella delle chiusure e delle riduzioni nei primi sette giorni di settembre 2020, aggiornata al 31 agosto e diffusa da Aca, clicca sul link qui di seguito:
Tabella-chiusure-idriche-2020-dal-01-al-07-sett-aggiornata-al-31082020
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…