Search

A14, tratto chiuso per lavori in autostrada: giorni, orari e dettagli

A14, tratto chiuso per lavori: i giorni, gli orari e il tratto interessato.
Autostrade per l’Italia ha infatti annunciato la chiusura temporanea al transito di un tratto dell’autostrada A14 in Abruzzo.

Nello specifico il tratto interessato dalla temporanea interdizione al traffico veicolare è quello compreso tra GiulianovaTeramoMosciano Sant’Angelo e Val Vibrata.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’esecuzione di lavori di pavimentazione renderà necessaria la chiusura del tratto in questione in direzione nord (verso Ancona).
La chiusura del tratto tra Giulianova e Val Vibrata sarà attivata, durante specifiche fasce orarie, dal 9 al 14 aprile.

Più in dettaglio i lavori verranno eseguiti in orario notturno.
Per 5 notti consecutive, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 di sera e le ore 6 della mattina successiva, il tratto compreso tra i due caselli sarà interdetto al traffico:

  • dalle ore 22 di martedì 9 aprile alle ore 6 di mercoledì 10 aprile;
  • dalle ore 22 di mercoledì 10 aprile alle ore 6 di giovedì 11 aprile;
  • dalle ore 22 di giovedì 11 aprile alle ore 6 di venerdì 12 aprile;
  • dalle ore 22 di venerdì 12 aprile alle ore 6 di sabato 13 aprile;
  • dalle ore 22 di sabato 13 aprile alle ore 6 di domenica 14 aprile.

Durante tali giorni e orari sarà chiusa anche l’area di servizio Tortoreto Est, che si trova all’interno del tratto interessato dalla chiusura.
Per quanto riguarda i dettagli e il percorso alternativo, chi proviene da Pescara ed è diretto verso Ancona, verrà istituita l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Teramo-Giulianova-Mosciano Sant’Angelo (il casello sarà inoltre chiuso in entrata verso Ancona).

Dopo l’uscita obbligatoria al casello di Giulianova (per chi è diretto verso nord) si potrà percorrere la SS 16 Adriatica con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Val Vibrata.